Lo studio di architettura Sangiorgio Silvano e Marco SA è stato fondato nel 1972 da Silvano Sangiorgio; con l’entrata in società del figlio Marco, nell’anno 1995, lo studio ha assunto la forma giuridica della società anonima, della quale l’architetto Marco Sangiorgio, oltre che contitolare, è l’amministratore unico.
L’architetto Marco Sangiorgio, diplomato al Politecnico Federale di Losanna sotto la guida del Prof. Luigi Snozzi, è membro SIA dal 1995 e membro OTIA dal 1998.
Dal 1997 lo Studio ha ottenuto l’autorizzazione del Cantone Ticino di operare quale fiduciario immobiliare, grazie alla qualifica dell’arch. Marco Sangiorgio.
La complementarietà del percorso formativo dei contitolari, Silvano e Marco Sangiorgio, permettono allo studio di offrire prestazioni d’avanguardia sia dal punto di vista delle scelte progettuali che da quello dei mezzi tecnici utilizzati sia costruttivamente che del supporto informatico; nel contempo la decennale esperienza edificatoria, con al suo attivo molteplici realizzazioni, garantisce il fondamentale apporto di esperienza nel campo della costruzione.
In tutte le fasi della progettazione e della direzione lavori lo Studio risponde alle necessità della committenza abbinando la modernità delle idee con l’esperienza nell’esecuzione.
Il team
Impiegata di commercio settore amministrativo
Durante gli anni di attività lo studio ha formato 25 apprendisti nei rami disegnatore edile e impiegata d’ufficio; attualmente la Sangiorgio Silvano e Marco SA è annoverata fra le aziende formatrici da parte del Dipartimento dell’istruzione e della cultura del Cantone Ticino.
Tecnica dell'ufficio
Hardware
Software
Indirizzo
Sangiorgio Silvano e Marco SA
Via Stefano Franscini 24
6850, Mendrisio